Cagliari, fumata bianca per lo scambio Gabriel-Storari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, fumata bianca per lo scambio Gabriel-Storari

Pubblicato

su

Gabriel-Storari, lo scambio si può fare. Cagliari e Milan, dopo la cena diplomatica di ieri che aveva fatto temere per la buona riuscita dell’operazione, limano i dettagli per l’avvicendamento dei portieri

Sembrava questione di formalità appena qualche giorno fa, poi le cose si sono complicate per una serie di congiunture, dall’infortuno di Perin che aveva messo il Genoa sulle tracce di Storari alle perplessità di Montella. Ieri dopo una cena con gli alti quadri rossoneri il presidente del Cagliari Tommaso Giulini aveva raffreddato gli animi sullo scambio GabrielStorari: «Valuteremo se farlo. Ci sono tante situazioni che non dipendono solo da noi» aveva dichiarato a Radio Sportiva il numero uno rossoblù. Oggi la situazione si è sbloccata, e come riporta il Corriere dello Sport manca solo l’ufficialità per l’operazione. Si tratterà di uno scambio di prestiti, con Gabriel di ritorno a Milano fra sei mesi e Storari che si svincolerà a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.