Cagliari e Sampdoria, i precedenti con l'arbitro Gavillucci - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari e Sampdoria, i precedenti con l’arbitro Gavillucci

Pubblicato

su

Sarà il signor Claudio Gavillucci della sezione arbitrale di Latina a dirigere Cagliari-Sampdoria, posticipo della sesta giornata di Serie A, in programma lunedì alle 21 al Sant’Elia. Il fischietto classe ’79 ha esordito in Serie A il 27 aprile 2013 dirigendo Atalanta-Bologna 1-1. Da allora ha diretto 20 gare in massima serie, dirigendo la Sampdoria in due occasioni. Nessun incrocio in campionato, invece, tra l’arbitro laziale ed il Cagliari.

 

CAGLIARI – L’unico precedente tra Gavillucci ed il Cagliari è relativo al quarto turno della scorsa edizione della Coppa Italia: i rossoblù, di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo, si imposero grazie alla rete di Sau conquistando il pass per la gara di San Siro Contro l’Inter.

 

SAMPDORIA – Due gli incroci tra il fischietto trentasettenne e i blucerchiati, entrambi nella scorsa stagione ed entrambi lontani dal Ferraris. Nessuna vittoria: un pari (Chievo-Sampdoria 1-1) ed una pesante sconfitta (Juventus-Sampdoria 5-0). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.