Cagliari e Livorno, i precedenti con l'arbitro Abisso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari e Livorno, i precedenti con l’arbitro Abisso

Pubblicato

su

Sarà Rosario Abisso della sezione arbitrale di Palermo a dirigere CagliariLivorno, match in programma sabato pomeriggio allo stadio Sant’Elia. Trentenne con una manciata di direzioni in Serie A e una trentina in cadetteria, il fischietto siciliano è al suo quarto incrocio stagionale con la squadra di Rastelli.

 

CAGLIARI – Il ruolino dei precedenti di Abisso con il Cagliari registra il percorso netto dei sardi, che hanno vinto tutti e tre gli incontri diretti dall’arbitro siciliano. Tutte relative alla stagione in corso sono le vittorie esterne a Lanciano (3-1, reti di Tello, Salamon e Cerri) e Modena (2-1, con il ribaltone all’ultimo respiro firmato da Farias e Sau); in mezzo il successo casalingo ai danni del Pescara, con il gol di Farias e l’autorete di Lapadula a neutralizzare il provvisorio vantaggio di Torreira).

 

LIVORNO – Tre anche gli incroci fra il fischietto palermitano e i livornesi, due relativi allo scorso campionato di Serie B e uno alla Coppa Italia della stagione corrente. All’anno scorso risalgono la vittoria di misura sul Varese e la sconfitta per uno a due col Pescara, entrambi al Picchi. Nel secondo turno della coppa nazionale di quest’anno è invece arrivata, sempre allo stadio dell’Ardenza, la vittoria sull’Ancona per due a zero dopo i tempi supplementari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.