Cagliari e Football Cares, già raccolti oltre 8mila euro: parte il terzo slot di aste - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari e Football Cares, già raccolti oltre 8mila euro: parte il terzo slot di aste

Pubblicato

su

Parallelamente agli obiettivi da raggiungere sul rettangolo verde, il Cagliari si sta impegnando anche in campo sociale. Continua infatti la campagna di Football Cares, progetto lanciato dalla Roma per raccogliere fondi nel mondo del calcio da devolvere in beneficenza, precisamente nell’ambito dell’emergenza rifugiati.
Con una nota sul proprio sito ufficiale, il club rossoblù ha comunicato che è stato chiuso il secondo slot di aste, quello che comprendeva le maglie indossate dai rossoblù nella gara contro l’Avellino. Dopo appena due slot di aste il club rossoblù ha ricavato già 8273 euro, che verranno interamente devoluti in parti uguali alle associazioni UNHCR, Save The Children, International Rescue Committee e Croce Rossa. Nel comunicato il club rossoblù ha inoltre ricordato che è aperto il terzo slot, nel quale sono state messe all’asta le maglie indossate nel match infrasettimanale contro la Virtus Entella. L’asta durerà una settimana e la base d’offerta per le singole maglie è fissata a 50 euro.

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.