Cagliari, doppia seduta pensando alla Juve: ancora a parte Sau e Colombi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, doppia seduta pensando alla Juve: ancora a parte Sau e Colombi

Pubblicato

su

Dopo un giorno di riposo concesso da mister Zeman all’indomani della gara di Parma, i giocatori del Cagliari si sono ritrovati quest’oggi ad Asseminello per una doppia seduta di allenamento. Nel mirino c’è l’ultima gara del 2014, prestigiosa ed insidiosa sfida alla Juventus capolista. L’appuntamento è al Sant’Elia per giovedì alle ore 18.

Nella mattinata odierna lo staff tecnico rossoblù ha fatto compiere alla rosa esercitazioni mirate alla resistenza alla velocità e alla fase difensiva, per concludere con i tiri in porta. Dopo la pausa pranzo i calciatori sono tornati sul prato per provare le tattiche da opporre alla formazione allenata dall’ex Allegri, che non siederà in panchina per squalifica.

Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù hanno lavorato ancora a parte Colombi e Sau, che dunque si apprestano a saltare anche quest’appuntamento.
Domani sarà già tempo di rifinitura, quindi Zeman presenterà la gara nella consueta conferenza della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.