Cagliari, domenica a Roma con nostalgia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, domenica a Roma con nostalgia

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta in casa contro l’Atalanta, Zeman deve già pensare alla sfida di domenica contro la Roma. Una partita particolare per i rossoblù, che all’Olimpico si troveranno di fronte gli ex compagni Nainggolan e Astori (prima volta per lui da avversario).

Quello con i giallorossi non sarà un incontro come tutti gli altri. Oltre per il fatto che la Roma sia tra le favorite allo scudetto, non si può dimenticare il legame che Zeman ha avuto con la società capitolina, di cui è stato allenatore dal 1997 al 1999 e durante la stagione 2012/2013. In questi anni, tra alti e bassi, il boemo ha lasciato il segno, e il suo ritorno nella capitale fa sempre notizia.

Match diverso dagli altri ovviamente anche per Daniele Conti. Il capitano è però abituato a sfidare la squadra con la quale ha esordito in Serie A. Contro la Roma è sceso in campo 18 volte, mettendo a segno 5 reti in totale. Segnare anche domenica sarebbe per lui il sogno che si avvera un’altra volta.

In attesa della ripresa del campionato, la compagine rossoblù osserverà probabilmente con molta attenzione l’impegno degli uomini di Garcia contro il CSKA previsto per domani sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.