Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Riprenderanno domani gli allenamenti del Cagliari ad Asseminello in vista della trasferta di domenica contro l’Udinese, in programma alle 15 alla Dacia Arena

Ultimo giorno di riposo in casa Cagliari. Domani mattina tutti i rossoblù si ritroveranno ad Asseminello per il primo allenamento della settimana. Dopo la vittoria per 4-0 sul Chievo Verona, sono stati concessi ai giocatori ben tre giorni di pausa in occasione delle festività pasquali. Smaltiti uova e colombe, si può iniziare a preparare la trasferta di domenica contro l’Udinese, in programma alle ore 15 alla Dacia Arena di Udine per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. L’obiettivo è quello di sorpassare, dopo il Chievo, anche i bianconeri, che attualmente occupano l’undicesimo posto in classifica con 2 punti in più rispetto ai sardi. I friulani di Del Neri sono reduci dalla sconfitta per 3-0 contro il Napoli e proveranno a riscattarsi immediatamente contro il Cagliari. Il tecnico rossoblù Massimo Rastelli dovrà fare a meno dello squalificato Artur Ionita e dei lungodegenti Melchiorri e Dessena, mentre sono da valutare le condizioni di Luca Ceppitelli, costretto a dare forfait sabato per il solito problema al ginocchio. Ritornerà sicuramente Fabio Pisacane, dopo il turno di squalifica, che a questo punto dovrà riprovare a conquistarsi il posto da titolare accanto a Bruno Alves, vista la grande prova di Salamon nell’ultimo match del Sant’Elia. Scelte tattiche che Rastelli valuterà in questa metà settimana di allenamenti, che inizieranno domani alle 11 ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.