Cagliari, di nuovo in campo pensando al Brescia: out Capuano, Fossati ok - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, di nuovo in campo pensando al Brescia: out Capuano, Fossati ok

Pubblicato

su

Nemmeno il tempo di godersi il rotondo successo conquistato ieri sull’Ascoli che il Cagliari è tornato subito in campo questo pomeriggio per preparare la trasferta sul campo del Brescia in programma sabato pomeriggio alle ore 15. Come riporta il sito ufficiale del club, ad Asseminello i rossoblu impiegati ieri sono stati impegnati in una seduta defaticante, mentre gli altri hanno svolto una serie di partitelle a campo ridotto. Il programma di avvicinamento alla sfida del Rigamonti vedrà i rossoblu scendere di nuovo in campo domani pomeriggio per una nuova seduta d’allenamento. 

 

Quanto all’infermeria, brutte notizie per Marco Capuano, rientrato con lo Spezia dopo diverso tempo trascorso ai box e costretto a fermarsi di nuovo a causa di una distrazione al retto femorale della gamba sinistra. Sospiro di sollievo, invece, per Marco Fossati: per il centrocampista si è temuto il peggio ieri sera, in seguito a un movimento innaturale del ginocchio sinistro con il piede piantato sul terreno di gioco. Dopo qualche attimo di paura, il regista è tornato fortunatemente in campo senza problemi, pur essendo stato sostituito dopo qualche minuto per evitare rischi. La visita ortopedica presso il professor Salvi a cui si è sottoposto questa mattina ha infatti escluso la presenza di lesioni. 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.