Cagliari, Dessena : «Quella rossoblù è una maglia speciale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Dessena : «Quella rossoblù è una maglia speciale»

Pubblicato

su

Tra gli ospiti dell’incontro di benvenuto che i Cagliari Club hanno riservato alla rinnovata società rossoblù c’era anche il centrocampista Daniele Dessena. La mezzala emiliana, che a detta del presidente Giulini in estate ha accettato di ridursi l’ingaggio pur di continuare a vestire la maglia del Cagliari, ha ribadito il forte legame che lo lega alla causa rossoblù: «Un giocatore è abituato ad esprimersi attraverso il campo, lì si vede il sacrificio e magari anche i momenti meno positivi. Per me giocare nel Cagliari vuol dire felicità. È una maglia speciale, la sento in modo davvero intenso. Ho fatto di tutto per tornare, qui sono cresciuto e ho imparato tanto: ora mi sento in dovere di trasmettere i valori appresi qui anche ai nuovi arrivati, ai ragazzi giovani».

Dessena ha poi parlato del rapporto con tifosi: «Perché in trasferta capita che i giocatori non salutino i tifosi a fine gara come in casa? Qualche volta è un gesto che viene meno per via della frustrazione dovuta alla gara, magari, ma sentiamo sempre la vicinanza dei tifosi. Apprezziamo quell’affetto in modo assoluto, siamo orgogliosi di ogni singolo tifoso che ama i colori rossoblù».

Le dichiarazioni sono state riportate dal nostro inviato Sergio Cadeddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.