Cagliari, Del Fabro torna in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Del Fabro torna in rossoblù

Pubblicato

su

Dario Del Fabro si appresta a vestire di nuovo la maglia rossoblù: il Pisa non ha esercitato il diritto di riscatto per il difensore che torna al Cagliari

Che Dario Del Fabro si preparasse ad affrontare il viaggio di ritorno verso Cagliari era nell’aria da settimane, da quando il difensore aveva apertamente salutato il Pisa dopo la sfortunata stagione di Serie B. Una retrocessione, quella della squadra di mister Gattuso, che certamente non è attribuibile al reparto difensivo nerazzurro, uno dei più solidi della cadetteria. Fatto sta che il club toscano avrebbe potuto esercitare il diritto di riscatto per il giocatore classe 1995 – ai rossoblù spettava comunque il controriscatto – ma l’opzione non è stata utilizzata. Del Fabro, che al momento si trova in vacanza a Ibiza, si prepara dunque a mettersi in gioco con la maglia del Cagliari in Serie A, dove aveva esordito ad appena diciassette anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.