Cagliari, Cop ad un passo dalla cessione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Cop ad un passo dalla cessione

Pubblicato

su

Duje Cop è pronto a lasciare nuovamente il Cagliari. L’attaccante croato, reduce da una positiva stagione in prestito al Malaga, è tornato al Cagliari a seguito del mancato riscatto degli spagnoli aggregandosi al gruppo che ha preso parte al ritiro di Pejo. Ma in rossoblù l’ex punta della Dinamo Zagabria ha sempre dato l’impressione di essere in attesa di una sistemazione. Sulla stessa linea di pensiero i vertici societari, che attendevano di piazzare il croato per assicurarsi una quinta punta e completare il pacchetto offensivo che affronterà la Serie A.

 

La nuova destinazione di Cop potrebbe essere lo Sporting Gijòn: gli spagnoli sono da giorni sulle tracce dell’attaccante, che ieri non ha preso parte all’allenamento allo Stadio del Vento. La formula del trasferimento, secondo L’Unione Sarda, sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. I sardi, in attesa di vendere il centravanti, si cautelano: continuano i contatti con Borriello, svincolato dopo l’ultima stagione tra Carpi ed Atalanta e seguito con interesse proprio dagli orobici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.