Cagliari, i convocati per Pescara: ci sono Tachtsidis e Capuano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per Pescara: ci sono Tachtsidis e Capuano

Pubblicato

su

Verso Pescara-Cagliari, sono 21 i giocatori convocati da Rastelli: ci sono Tachtsidis e Capuano, al posto dell’infortunato Bittante ecco il giovane Briukhov

A pochi minuti dal termine della consueta conferenza stampa pre gara di Rastelli, il Cagliari Calcio ha reso nota la lista dei convocati per la gara di Pescara, in programma domani alle 15 allo stadio Adriatico.
Come anticipato da Rastelli nella sala stampa del Centro Sportivo di Asseminello, sono recuperati Tachtsidis e Capuano, mentre resterà in Sardegna l’infortunato Bittante, sostituito dal Primavera Illia Briukhov. Ancora out i lungodegenti Murru, Joao Pedro e Ionita. Rastelli potrà contare sul reparto offensivo al completo, forte anche della ripresa mostrata dai suoi attaccanti titolari nella sfida vinta contro l’Udinese.
CAMBIO DI STRATEGIA – Il ritorno in gruppo di Tachtsidis potrebbe nuovamente cambiare volto alla squadra: in sua assenza prima Munari e poi Di Gennaro si sono avvicendati nel ruolo di regista, ma il ritorno da titolare del centrocampista greco comporterebbe lo spostamento di Di Gennaro sulla trequarti con conseguente ballottaggio con Farias.

Questa la lista dei 21 giocatori convocati per la trasferta di Pescara:

Portieri: Colombo, Rafael e Storari;

Difensori: Briukhov, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Pisacane, Salamon;

Centrocampisti: Barella, Dessena, Di Gennaro, Munari, Padoin, Tachtsidis;

Attaccanti: Borriello, Farias, Giannetti, Melchiorri, Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.