Cagliari, Conti: «È bello ritrovare tanti ex compagni in ritiro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Conti: «È bello ritrovare tanti ex compagni in ritiro»

Pubblicato

su

Daniele Conti a Pejo in una veste nuova. L’ex capitano del Cagliari e Baldini sono in Trentino per lavorare in sinergia col ds Rossi

Ieri Daniele Conti ha raggiunto il ritiro estivo del Cagliari in Val di Sole. Il neo-osservatore dei sardi, arrivato in Trentino insieme a Mattia Baldini, guarda con occhi attenti gli allenamenti dei ragazzi di Massimo Rastelli. Tanti gli ex compagni che vestono ancora la maglia rossoblù. Da Cossu, tornato alla casa madre dopo due anni all’Olbia, ai capitani di oggi Dessena e Sau. Intervistato dall’emittente televisiva Videolina, Conti ha raccontato così il suo primo ritiro da scout: «È sempre un piacere rappresentare il Cagliari, spero di fare bene anche in questo nuovo ruolo. Sono a disposizione della club e del ds Rossi. Ho giocato insieme a tanti ragazzi, è bello oggi ritrovarli qui. Il ritiro estivo non è poi cosi piacevole, ma quando smetti manca anche quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.