Cagliari, oggi la conferenza: domani la rifinitura ad Appiano Gentile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la conferenza: domani la rifinitura ad Appiano Gentile

Pubblicato

su

Massimo Rastelli terrà oggi la conferenza stampa ad Asseminello in vista di Milan-Cagliari di domenica. Nel pomeriggio la partenza per Milano, domani la rifinitura direttamente in Lombardia, ad Appiano Gentile

CONFERENZA SENZA RIFINITURA – La consueta conferenza stampa alla vigilia della partita è stata anticipata di un giorno. Massimo Rastelli, infatti, incontrerà oggi alle 17 i giornalisti ad Asseminello in vista di Milan-Cagliari, in programma domenica alle ore 18 allo stadio San Siro per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. Uno strappo alle abitudini. Dopo la partenza per Milano, prevista per questo pomeriggio, i rossoblù svolgeranno la rifinitura direttamente in loco, ad Appiano Gentile nel Centro sportivo Suning, la casa dell’Inter.

I TEMI – La gara di domenica contro il Milan sarà la prima del 2017 per il Cagliari che vogliono iniziare bene l’anno, anche se i precedenti in casa dei rossoneri non sono molto favorevoli. Rastelli potrebbe sciogliere in anticipo qualche nodo sulla formazione di domenica, ad iniziare da chi giocherà in porta, anche se dovrebbero esserci pochi dubbi sulla titolarità di Rafael. Il tecnico rossoblù potrebbe ritrovare Nicola Murru, visto ieri a Cabras due mesi dopo l’infortunio dell’Olimpico e che spera di giocare già domenica a San Siro. Sono ancora da capire le condizioni del grande ex della partita Marco Borriello, fermato da un problema alla caviglia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.