Cagliari premiato in Comune per la salvezza raggiunta (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari premiato in Comune per la salvezza raggiunta (FOTO)

Pubblicato

su

Il Comune di Cagliari ha premiato la squadra di Rastelli per la salvezza raggiunta nelle scorse settimane: la fotogallery dell’evento odierno

Nel pomeriggio il Cagliari Calcio è stato premiato in Comune per aver raggiunto la salvezza nel campionato di Serie A in corso. Ad accogliere squadra, staff tecnico e dirigenza c’erano il sindaco Massimo Zedda ed il Presidente del Consiglio Comunale Guido Portoghese, che hanno evidenziato l’importanza del club rossoblù per la città e l’intera Sardegna. A seguire microfono a Giulini, Rastelli e Dessena. Il patron del club isolano si è soffermato anche sul caos che ha colpito la sua Fluorsid in mattinata: cinque collaboratori sono stati trasferiti al carcere di Uta con l’accusa di disastro ambientale ed associazione a delinquere, altre due sono agli arresti domiciliari. L’imprenditore milanese, a margine della premiazione, è entrato nel dettaglio della vicenda. All’uscita del municipio ha parlato anche il sindaco Zedda, che ai nostri microfoni ha spiegato l’importanza dell’evento odierno per omaggiare passato, presente e futuro del club rossoblù.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.