Cagliari, Colombo operato alla spalla: intervento riuscito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Colombo operato alla spalla: intervento riuscito

Pubblicato

su

Il terzo portiere del Cagliari, Roberto Colombo, si è sottoposto ad intervento chirurgico alla spalla. L’operazione presso la clinica Villa Stuart è perfettamente riuscita

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Cagliari Calcio ha comunicato che il portiere Roberto Colombo si è sottoposto all’intervento per la riparazione del cercine della spalla sinistra presso la clinica Villa Stuart. L’operazione chirurgica, condotta dal Professor Alex Castagna e dalla sua equipe, è perfettamente riuscita ed il portiere, che ha dato l’addio al calcio esordendo in rossoblù nel finale di Cagliari-Chievo, lascerà la clinica già nella mattinata di domani. Il terzo portiere del Cagliari, arrivato in Sardegna nell’estate 2015/16 e considerato da squadra e club indispensabile per lo spogliatoio, andrà in scadenza di contratto a giugno ma la sua stagione, come spiegato nelle scorse settimane, è da considerarsi conclusa. Contro il Chievo giusto pochi minuti per riassaporare, per l’ultima volta da calciatore, la Serie A e prendersi i meritati applausi del Sant’Elia. Colombo appende i guantoni al chiodo dopo aver superato persino Zoff in quanto ad anzianità nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.