Cagliari, Colombi verso il Palermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, Colombi verso il Palermo

Pubblicato

su

Che il Cagliari stia pensando a un portiere d’esperienza per il prossimo campionato di Serie B non è un mistero. Tentati alcuni colpi oggettivamente proibitivi come Storari e De Sanctis, il club di Giulini è al momento nei pensieri di Frey che, per sua stessa ammissione, sta vagliando la possibilità di trasferirsi in Sardegna.
L’arrivo di un numero uno di nome, che prenda possesso della maglia di titolare, allontana dunque dal rossoblù i due giovani attualmente presenti in rosa. Se Cragno sta ragionando sul suo futuro in attesa di scoprire quali saranno i piani dei sardi, Simone Colombi sembra avvicinarsi sempre di più al Palermo.

 

Il club di Zamparini, come riporta Sky Sport, è sulla pista del portiere lombardo cui vorrebbe affidare il ruolo di vice Sorrentino. Le prossime ore saranno con tutta probabilità quelle decisive per lo sblocco della situazione.
Colombi, classe 1991, dopo la trafila nelle giovanili dell’Atalanta ha girato mezza Italia facendo esperienza in Lega Pro e in Serie B fino all’estate 2014, quando è stato acquistato dal Cagliari. Con i rossoblù ha esordito nella massima serie, ma collezionando solo tre presenze dato che prima Cragno e poi Brkic hanno conquistato la leadership nelle gerarchie della passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.