Cagliari Club, nuove bandierine rossoblù a Monastir e Serramanna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari Club, nuove bandierine rossoblù a Monastir e Serramanna

Pubblicato

su

In questi giorni si aggiungono due nuove bandierine rossoblù alla mappa del tifo costituita dai Cagliari Club sparsi sull’isola e oltre. Come comunica il Centro Coordinamento, sono ufficialmente in attività i club di Monastir e Serramanna.
Il primo, presieduto da Joseph Obinu, è un club tutto nuovo che si propone di essere riferimento per la cittadina del cagliaritano.
Per il secondo si tratta quasi di un ritorno, visto che il nuovo “Serramanna Rossoblu” va a prendere il posto dello storico “Serramanna 90”, molto attivo in passato ma spentosi qualche anno fa. Il nuovo club, presieduto da Daniele Melis, raccoglie un’eredità importante e riaccende una fiammella mai sopita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.