Cagliari Club Iglesias, inaugurazione con giocatori e società - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari Club Iglesias, inaugurazione con giocatori e società

Pubblicato

su

In occasione dell’amichevole di ieri ad Iglesias il Cagliari Calcio ha approfittato per far visita al nuovo (ri)nato Cagliari Club della cittadina mineraria. Dall’insediamento della nuova presidenza rossoblù è la prima volta che un club riceve la visita di calciatori e dirigenti per l’inaugurazione.
Ieri hanno partecipato alla festa tenutasi presso il locale La Dolce Vita, oltre ad alcuni dirigenti rossoblù, Daniele Dessena, Joao Pedro e Diego Farias, che hanno fatto gli auguri al club ed al suo presidente Cristiano Niedojadko. Foto e autografi di rito in una giornata che ha visto la squadra sul campo allo stadio Monteponi e una nuova certificazione di vicinanza fra la società ed i tifosi.

Prosegue dunque l’operazione di ricostruzione operata dal Centro Coordinamento Cagliari Club, il cui presidente Tore Saba ha così commentato la giornata: «Ringraziamo di cuore la società rossoblù e ci auguriamo che sia l’inizio di altre e numerose inaugurazioni nei Cagliari Club sparsi in tutta l’Isola e Continente». L’associazione dei tifosi, come noto, di recente ha ricevuto anche il riconoscimento ufficiale da parte del club di Giulini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.