Cagliari Club e Livorno Club, incontro con Brugnera e Nastasio (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari Club e Livorno Club, incontro con Brugnera e Nastasio (FOTO)

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri, prima del fischio d’inizio di CagliariLivorno, presso la sede del Centro Coordinamento Cagliari Club si sono ritrovate due rappresentanze dei tifosi rossoblù e amaranto per un incontro all’insegna dei valori dello sport. L’iniziativa, portata avanti congiuntamente dal Cagliari Club Cuori Rossoblù e dal Livorno Club “Il porto” intitolato a Corrado Nastasio, si è svolta sotto lo sguardo benevolo della statua di Gigi Riva e ha visto la partecipazione di Rita Cuboni e Antonella Romanacci, rispettivamente SMOS (Social Media Official Supporter) della LegaB per Cagliari e Livorno.
A rappresentare un tratto d’unione fra le due città sono intervenuti due protagonisti dello Scudetto rossoblù quali Mario Brugnera, bandiera indiscussa del club sardo, e Corrado Nastasio, livornese che vestì la maglia cagliaritana in quella leggendaria stagione e nella successiva.

 

Nella foto del Centro Coordinamento Cagliari Club, l’abbraccio fra Brugnera e Nastasio:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.