Cagliari Club, anche le Marche sventolano bandiera rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari Club, anche le Marche sventolano bandiera rossoblù

Pubblicato

su

Aumenta la copertura di bandierine rossoblù sulla mappa nazionale: è nato il Cagliari Club Marche Rossoblù, che si aggiunge a tanti altri avamposti sparsi per tutta Italia. Il neonato club va ad inserirsi in un centro dello Stivale che vanta già importanti colonie di tifosi in Toscana, Abruzzo, Lazio ed altri ancora.
A dare notizia del nuovo sodalizio, che ha base a Tolentino ma riunisce tifosi da tutta la regione, è il Centro Coordinamento Cagliari Club; da via Ariosto preannunciano anche l’arrivo di altri affiliati nel nord del paese.

Come già rilevato in occasioni simili nel recente passato, la nascita del nuovo club si inserisce nel solco di una storica affiliazione nel passato. L’associazione di tifosi, fresca di riconoscimento ufficiale della società, prosegue nell’opera di rivitalizzazione delle colonie di tifo rossoblù sparse per l’Italia, risvegliando il fuoco di una passione mai del tutto sopita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.