Cagliari, cinquina alla Primavera in vista dell'esordio di campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, cinquina alla Primavera in vista dell’esordio di campionato

Pubblicato

su

Lunedì prossimo sarà Serie B, quando il Crotone farà visita al Sant’Elia per il posticipo del primo turno del campionato 2015/16. Ad attendere l’avversario ci sarà un Cagliari che, pur avendo allestito una rosa di tutto rispetto, dovrà fare a meno di tanti giocatori per via soprattutto delle convocazioni nelle varie nazionali (ben sei rossoblù chiamati nelle rappresentative).
Il gruppo di Rastelli oggi si è ritrovato ad Asseminello per una doppia seduta di lavoro, alla ricerca della giusta brillantezza in vista dell’esordio.

 

La mattinata è stata dedicata allo studio delle situazioni su palla ferma, particolare molto praticato dai rossoblù fin dal ritiro di Aritzo, mentre nel pomeriggio c’è stato spazio per un test contro la Primavera allenata da Canzi. Risultato finale di cinque reti a zero per la prima squadra, in gol due volte Joao Pedro, l’immancabile Deiola, Dessena e Farias.
Ha lavorato ancora a parte, come riporta il sito ufficiale del club, Luca Ceppitelli che insegue il recupero dopo l’intervento per un’ernia inguinale.

 

Domani la truppa osserverà un giorno di riposo, per poi trovarsi ancora ad Assemini nel pomeriggio di venerdì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.