Cagliari-Cesena, il doppio ex Cera: «Salvezza? Obiettivo alla portata dei rossoblù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari-Cesena, il doppio ex Cera: «Salvezza? Obiettivo alla portata dei rossoblù»

Pubblicato

su

Pierluigi Cera, uno dei perni del Cagliari scudettato, è intervenuto ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta“. L’ex rossoblù lasciò la Sardegna nel lontano ’73 per trasferirsi al Cesena e ancora oggi vive in Romagna: «Cagliari-Cesena è una partita difficile. Quest’anno ho visto tutte le partite dei bianconeri, onestamente quella romagnola non è una squadra che può competere per la salvezza, mantenere la categoria sarebbe un’impresa. I rossoblù? Sono capaci di vincere a Milano contro l’Inter e di fare tre gol al Napoli. Il Cagliari però ha fatto troppi pochi punti al Sant’Elia».

CAGLIARI? SALVEZZA ALLA PORTATA- «I sardi, a differenza del Cesena, hanno le potenzialità per salvarsi. Cos’è mancato al Cesena? Forse ci si aspettava di più da chi in passato aveva già fatto la Serie A. Mi piacciono Ibarbo e Sau, giocatori capaci di saltare l’uomo, così come il romagnolo Defrel».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.