Cagliari, per il centrocampo piace Viviani: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, per il centrocampo piace Viviani: la situazione

Pubblicato

su

Federico Viviani interessa al Cagliari: il club rossoblù pensa al centrocampista scuola Roma in attesa di capire se Cigarini arriverà

Il Cagliari lavora su più fronti di mercato, da un lato parla con la Juventus per una serie di giovani di belle speranze e dall’altro tesse la trama di una complessa operazione con la Sampdoria. In questo momento le prossime scelte dipendono proprio da come andrà a finire la trattativa con i blucerchiati, interessati a Nicola Murru, con Luca Cigarini e Vasco Regini possibili contropartite. Il ds cagliaritano Rossi comunque tiene d’occhio le alternative, e fra queste come riporta il Corriere dello Sport c’è Federico Viviani. Il centrocampista classe 1992, lanciato dalla Roma e poi passato per diverse maglie fino ad arrivare all’Hellas Verona, farebbe la sua figura in mediana e si candiderebbe anche come compagno di Nicolò Barella in un ipotetico 4-2-3-1 con una coppia di play dalla capacità di unire le due fasi. L’obiettivo Viviani è puntato, se il Cagliari dovesse affondare il colpo ci sarebbe da vedersela con la concorrenza di Bologna (il giocatore ha trascorso lì l’ultima stagione ed è in attesa di novità su un possibile riscatto) e Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.