Cagliari, Capozucca: «2016 straordinario, il progetto continua» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Capozucca: «2016 straordinario, il progetto continua»

Pubblicato

su

Il Cagliari si appresta a salutare un 2016 che ha portato la promozione in Serie A ed una buona prima parte di campionato, con la salvezza a portata di mano. Le parole del ds Capozucca

IL 2016 – Il 2016 del Cagliari volge al termine. Un anno da ricordare: prima la conquista della Serie A, poi il buon girone d’andata dei sardi, che hanno guadagnato 23 punti. Il direttore sportivo dei sardi, Stefano Capozucca, ha fatto il punto sull’anno solare rossoblù ai microfoni di Radio Sportiva: «E’ stato un anno straordinario. Abbiamo vinto il campionato di Serie B per la prima volta nella storia del Cagliari, stabilendo il record di punti e gol. Adesso abbiamo 23 punti, con 13 di vantaggio sulla terz’ultima: non sono pochi per una neopromossa».
MALUMORI – «Può darsi che qualche sconfitta eclatante abbia fatto storcere il naso a qualche tifoso. Non fa piacere a nessuno perdere in questo modo, neanche a noi, ma ritengo che complessivamente ciò che abbiamo fatto in questa stagione non sia da buttare, anzi».
BARELLA – «Il rinnovo di Barella? E’ la dimostrazione tangibile che il presidente Giulini guarda con attenzione anche al futuro. Continuiamo a dare continuità al progetto e non guasta il fatto che Barella sia sardo, così come lo è Murru».
GIULINI
– «Il Cagliari è un patrimonio della città, ma la Società ha un patrimonio nel nostro Presidente. E’ giovane, ambizioso e vuole portare in alto la squadra. Uno con il suo entusiasmo è difficile da trovare oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.