Cagliari, testa al campionato: oggi la ripresa degli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa al campionato: oggi la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Parte questo pomeriggio la settimana di preparazione del Cagliari, atteso sabato dalla difficile sfida sul campo della Juventus campione in carica

Tempo di campionato, si avvicina la prima gara della stagione di Serie A e il Cagliari questo pomeriggio inaugura la tabella di marcia che porterà all’incontro dell’Allianz Stadium di sabato. Di fronte ci sarà la Juventus, squadra capace di ammazzare gli ultimi campionati italiani e avversario di altro spessore rispetto al Palermo battuto ai rigori in Coppa Italia. Del match di due giorni fa ai rossoblù restano ben 120 minuti giocati, qualche segnale incoraggiante a livello di giro palla e anche alcuni campanelli d’allarme dovuti ad errori individuali e qualche incertezza nella costruzione della manovra prettamente offensiva. Sarà sulle spalle di Massimo Rastelli ora il compito di fare tabula rasa del passato e preparare il gruppo all’esordio più difficile che potesse capitare da sorteggio, ma al tempo stesso una gara per la quale gli stimoli si trovano da soli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.