Cagliari-Bologna, biglietti a 10 euro in tutti i settori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Bologna, biglietti a 10 euro in tutti i settori

Pubblicato

su

Con la Curva Nord chiusa, il club rossoblù prova a chiamare a raccolta i tifosi negli altri settori: per Cagliari-Bologna i biglietti in vendita da domani costeranno 10 euro in qualsiasi zona dello stadio

Il Sant’Elia presenterà ancora la Curva Nord vuota in occasione di Cagliari-Bologna, in programma l’ultimo weekend di gennaio (sabato 28 alle ore 15 se il Bologna si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia, domenica 29 in caso contrario). Per questo motivo il club di Giulini, vistosi respinto il ricorso contro la squalifica del settore più caldo del tifo, ha deciso di chiamare a raccolta i tifosi ribassando i prezzi di tutti gli altri settori dell’impianto. I tagliandi per Tribuna Centrale, Distinti e Curva Sud avranno infatti l’identico costo promozionale di 10 euro. La promozione è valida da mercoledì 18 a domenica 22 fino a esaurimento posti. La spinta verso un’operazione che solleciti il popolo rossoblù ad affollare lo stadio arriva dall’esigenza di far sentire il calore alla squadra e dalla tiepida presenza sugli spalti in occasione dell’ultima gara di campionato, nella quale lo stadio cittadino ha mostrato diverse zone sguarnite oltre alla curva vietata. Come noto, i possessori di abbonamenti e voucher relativi alla Nord non potranno invece acquistare biglietti in alcun settore dello stadio per via delle restrizioni derivanti dal Decreto Pisanu. QUI il dettaglio sul sito ufficiale del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.