Cagliari, domani la presentazione della biografia di Conti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, domani la presentazione della biografia di Conti

Pubblicato

su

S’intitola “Daniele Conti – la mia vita in rossoblù” e racconta le gesta del numero 5 che ha scritto pagine importanti della storia del Cagliari: la biografia del capitano sarà presentata domani

CAPITANO – La carriera di Daniele Conti ripercorsa dalle prime timide presenze in giallorosso allo sbarco in Sardegna, un rapporto costruito pazientemente con il popolo rossoblù fino a diventarne un idolo indiscusso. La maglia del Cagliari, precisamente la numero 5, è diventata l’emblema della scelta di Conti che ha fatto dell’isola la sua casa. Il record assoluto di presenze, le tante battaglie in campo e il rapporto speciale con una squadra nella squadra – gli amici di una vita in rossoblù – stanno tutti nelle pagine della biografia che sarà presentata domani alle 18 presso l’Hotel Regina Margherita a Cagliari.
IL LIBRO – Per raccontarsi, Conti ha scelto di farsi accompagnare nell’avventura cartacea dai giornalisti Fabiano Gaggini e Vittorio Sanna, mentre la prefazione è curata dal papà Bruno. Davanti agli amici di sempre e a tanti tifosi, la presentazione dell’opera avverrà con la moderazione della giornalista di Sky Veronica Baldaccini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.