Cagliari, Biancu firma fino al 2019 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Biancu firma fino al 2019

Pubblicato

su

Roberto Biancu firma un contratto che lo legherà al Cagliari fino al 2019: il centrocampista della Primavera e della Nazionale Under 17 è stato portato in panchina da Rastelli nelle ultime due giornate di Serie A

FUTURO ROSSOBLU – Quella di oggi è una giornata che Roberto Biancu ricorderà a lungo: per la seconda volta di fila ha assaporato l’aria della Serie A andando in panchina con la squadra di Rastelli, e ha reso indimenticabile la sua domenica mettendo la firma su un contratto che lo legherà al Cagliari fino al 2019. Centrocampista centrale classe 2000, in grado di ricoprire il ruolo di playmaker ma anche quello di trequartista, Biancu ha collezionato cinque presenze stagionali nella Primavera allenata da Max Canzi, con cui aveva esordito giovanissimo già l’anno scorso. Da tempo è anche nel giro delle nazionali giovanili, con la maglia dell’Italia Under 17 meno di un mese fa ha messo a segno un gol fondamentale per il passaggio degli azzurrini del ct Bigica alla Fase Elite dell’Europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.