Cagliari, Benedetti verso l'Entella? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Benedetti verso l’Entella?

Pubblicato

su

Il Cagliari procede col suo mercato, il primo colpo ufficiale ha rinforzato il pacchetto arretrato con Bruno Alves e ora il reparto ha bisogno degli ultimi aggiustamenti. Fra i movimenti in uscita nel’estate che prelude alla Serie A potrebbe esserci quello di Simone Benedetti, difensore arrivato in rossoblù due stagioni fa senza mai trovare continuità di utilizzo.
Benedetti, classe 1992, nella prima annata cagliaritana ha vissuto la seconda parte in prestito al Bari; la scorsa stagione un altro prestito a gennaio, stavolta alla Virtus Entella con la quale ha totalizzato sei presenze in campionato.

 

La formula era quela del prestito con diritto di riscatto: il club ligure non pare intenzionato ad esercitare l’opzione, ma secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX potrebbero esserci comunque sviluppi in direzione Chiavari. L’Entella starebbe infatti pensando alla conferma di Benedetti, lasciando scadere il termine per il riscatto in modo da poter poi intavolare una trattativa per l’acquisizione del cartellino a cifre più basse. Dipenderà dalle volontà del Cagliari a questo punto, i due club potrebbero trovare un accordo soddisfacente per le esigenze di entrambi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.