Cagliari, Barella in azzurro per il Mondiale Under 20 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Barella in azzurro per il Mondiale Under 20

Pubblicato

su

Nicolò Barella al Mondiale Under 20: il centrocampista del Cagliari inserito dal ct Evani nella lista dei 21 azzurrini che partiranno per la Corea del Sud

Non c’erano dubbi sulla convocazione di Nicolò Barella nella spedizione dell’Italia Under 20 che andrà a giocare il Mondiale in Corea del Sud, e puntuale è arrivata la chiamata da parte del ct Alberigo Evani. Il centrocampista classe 1997 del Cagliari, in azzurro dalla tenera età di 15 anni, è ormai uno dei punti fermi della squadra degli azzurrini e potrà mettersi alla prova in un’importante vetrina internazionale. La squadra, che si ritroverà domenica a Roma per il raduno, il 16 maggio partirà alla volta del’Asia dove la manifestazione avrà luogo dal 20 maggio all’11 giugno. Avversari dell’Italia Under 20 saranno Uruguay, Sudafrica e Giappone: le prime due classificate andranno agli ottavi di finale insieme alle quattro migliori terze dei sei gironi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.