Cagliari, Barella: «Contro l'Udinese dobbiamo vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Barella: «Contro l’Udinese dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Torna a parlare Nicolò Barella dopo la sconfitta del Cagliari al Bentegodi contro il Chievo Verona. I rossoblù sono reduci dal quarto insuccesso nelle ultime cinque partite, un momento di flessione profonda che non scombina troppo la classifica ma fa scattare un campanello d’allarme. Per il centrocampista classe 1997 la medicina è una vittoria domenica prossima contro l’Udinese, al Sant’Elia andrà in scena uno scontro diretto che precederà quello di Pescara una settimana più tardi.
Intervenuto ai microfoni di Videolina Sport, Barella ha messo in chiaro l’obiettivo: «Una partita che dobbiamo vincere. Non sarà semplice perchè l’Udinese è un’ottima squadra, soprattutto in attacco, con giocatori come Zapata e Thereau, cui dovremo fare molta attenzione. Siamo pronti a ripartire». Nelle parole del giocatore, riportate dal sito ufficiale del club, anche il momento personale: «L’esperienza di Como mi ha fatto crescere come calciatore e come persona. Il mio ruolo? Sono un centrocampista, per me quel che conta è giocare, non importa se da mediano, mezzala o trequartista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.