CagliariNews' Award: rientro da protagonista per Salamon - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award: rientro da protagonista per Salamon

Pubblicato

su

Titolare a quattro mesi dopo, Salamon ha giocato una grande gara. Il difensore polacco è il miglior rossoblù di Cagliari-Chievo

Ieri si è rivisto in campo dal primo minuto il difensore polacco Bartosz Salamon. Apparso sotto ritmo in avvio di gara, il 25enne è salito in cattedra col passare dei minuti. Proprio l’ex Pescara è il miglior rossoblù di giornata. A sceglierlo i nostri lettori, che hanno votato l’uomo partita di Cagliari-Chievo sulla pagina Facebook di CagliariNews24. Alle spalle di Salamon ecco Joao Pedro. Stagione in chiaroscuro per il trequartista brasiliano, frenato da due lunghi infortuni e dalla squalifica di tre giornate. Ora però il numero 10 ha finalmente trovato continuità, lo dimostrano le due reti rifilate al clivense Seculin. Terzo posto ex aequo per Marco Sau, che ha ritrovato il gol dopo tanti mesi a secco, Nicola Murru e Roberto Colombo. Menzione speciale per l’estremo difensore classe ’75. Ieri Colombo ha lasciato ufficialmente il calcio giocato subentrando nei minuti di recupero al compagno Rafael. Il Sant’Elia gli ha regalato una standing ovation, giusto riconoscimento a un protagonista silenzioso della promozione in Serie A della passata stagione. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CLASSIFICA GENERALE:

1) Bruno Alves, Nicolò Barella 26
2) Marco Borriello 21
3) Davide Di Gennaro 18
4) Marco Sau 16
5) Artur Ionita 14
6) Rafael 13
7) Diego Farias 11
8) Joao Pedro, Fabio Pisacane 10
9) Mauricio Isla 9
10) Daniele Dessena 8
11) Simone Padoin 7
12) Federico Melchiorri, Bartosz Salamon 5
13) Panagiotis Tachtsidis 4
14) Marco Capuano, Han Kwang Song 3
15) Nicola Murru 2
16) Roberto Colombo 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.