Cagliari, Attento a quei due

© foto www.imagephotoagency.it

Il Cagliari affronterà un Siena in piena forma, reduce anche dalla trasferta di Palermo da cui ne è uscita vittoriosa. Con un Emeghara in più. Infatti la squadra guidata da Iachini in questo momento cruciale della stagione ha trovato i suoi uomini migliori in forma smagliante, lo stesso Emeghara e Alessandro Rosina. Vedi la Partita di Palermo firmata proprio da questi ultimi due.

Innocent Emeghara investimento del mercato di gennaio, proveniente dal Liorent, squadra francese, non se ne parlava tanto di questo acquisto. Fa il suo esordio nella massima serie italiana, il 27 gennaio 2013 nella gara contro l’udinese entrando nella ripresa, la prima rete arriva nella gara contro l’Inter dove parte titolare a sorpesa. Da quella partita sempre più decisivo, a dire il vero, in pochissime giornate, si è già conquistato tutto l’ambiente di Siena. Già ben 5 gol.
Tutt’altra musica per Rosina arriva a Siena nell’estate del 2012, dopo l’esperienza all’estero nello Zenit San Pietroburgo, voluto fortemente da Serse Cosmi, allora tecnico dei bianconeri. In questa stagione parte sempre titolare, l’unica nota negativa rigore sbagliato contro la sua EX torino, sul 3-2 per i granata. Sfida fondamentale per la salvezza.

Scontro diretto quello di domenica al Franchi di Siena, con gli uomini di Iachini che sfidano la compagine di Pulga e Lopez. Sfida delicatissima per Senesi, vista la posizione delicata in classifica. All’andata un Cagliari di un’altro pianeta annientò il Siena di Cosmi.

Attendi a quei due. Si, Massima attenzione quindi per i rossoblù ad Emeghara e Rosina.

CONDIVIDI
Articolo precedente
I Cagliari Club ringraziano Achille Serra
Prossimo articolo
Cagliari, seduta pomeridiana: Conti unico assente