Cagliari-Asiago Team, ecco le formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari-Asiago Team, ecco le formazioni

Pubblicato

su

Quando mancano pochi minuti al calcio d’inizio di Cagliari-Asiago Team, amichevole che chiude il ritiro rossoblù di Sappada, sono state rese note le formazioni con le quali scenderanno in campo le due squadre.
Mister Zeman deve rinunciare, come noto, all’infortunato Conti. Non saranno della partita neanche Adryan, Cabrera, Del Fabro e Dessena: i quattro hanno svolto allenamento differenziato nei giorni scorsi, come Piredda che però è recuperato.

Per la prima frazione il tecnico boemo conferma qualche scelta già intravista nei precedenti impegni e comincia a sperimentare a centrocampo, dove ci sarà da sostituire il capitano ancora per un mesetto. Come consuetudine in questo genere di gare, saranno probabilmente tanti i cambi in corsa nella formazione rossoblù.

Queste le formazioni delle due squadre:

Cagliari: Cragno; Balzano, Rossettini, Benedetti, Murru; Milinkovic, Crisetig, Capello; Loi, Sau, Cossu.
A disposizione Colombi, Carboni, Pisano, Avelar, Piredda, Donsah, Ekdal, Caio Rangel, Longo.

Asiago Team: Voci, Fornaro, Canaj, Donadoni, Toppan, Williams, Fuseini, Salatino, A. Ivanisevic, D. Ivanisevic, Sevivec.
A disposizione Mengoni, Pace, Prodromos, Ciesa, Chatzigodoron, Pipper, Saliou, Sassos, Sestito, Scirto, Avestopoulos, Roger.

ARBITRO: Betta di Bolzano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.