Cagliari-Asiago Team: 3-0 per i rossoblù nel primo tempo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari-Asiago Team: 3-0 per i rossoblù nel primo tempo

Pubblicato

su

Si è chiuso sul tre a zero il primo tempo dell’amichevole fra Cagliari e Asiago Team. Sul campo di Sappada i rossoblù hanno impiegato 14 minuti per sbloccare il risultato, sbagliando anche un rigore con Marco Sau. Il gol che ha rotto l’equilibrio è stato realizzato da Rossettini, fresco di rinnovo, che ha staccato di testa su angolo di Loi trafiggendo il portiere avversario.

Appena un minuto dopo, Pattolino si è rifatto mettendo il pallone in fondo al sacco con un tocco sotto davanti al portiere in uscita.
Quindi è stato Andrea Cossu a salire in cattedra: prima ha colpito due pali nel giro di due minuti, poi ha trovato la via della rete deviando in scivolata un traversone di Balzano. Il terzino destro continua quindi a mostrare ottimi numeri in fase di suggerimento, già nelle partite precedenti aveva sfornato svariati assist.

Le due squadre vanno al riposo così, si attende l’inizio della ripresa per vedere quali cambiamenti opererà mister Zeman.

Formazione Cagliari primo tempo:

Cragno; Balzano, Rossettini, Benedetti, Murru; Milinkovic, Crisetig, Capello; Loi, Sau, Cossu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.