Cagliari-Ascoli, Rastelli nel prepartita: «Ascoli insidioso, la B è così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari-Ascoli, Rastelli nel prepartita: «Ascoli insidioso, la B è così»

Pubblicato

su

Quando manca meno di mezz’ora al calcio d’inizio di CagliariAscoli, monday night che chiuderà la quattordicesima giornata di Serie B, il tecnico rossoblù Massimo Rastelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per un commento sul match.


L’allenatore ha spiegato le scelte di formazione e inquadrato l’impegno che attende i suoi stasera. Queste le sue parole: «Salamon in panchina? Ho quattro centrali di grande affidabilità. Salamon ha fatto un’ottima gara, così come Krajnc quando è stato chiamato in causa. Preferisco però far giocare due centrali con i piedi opposti. Ci sono sempre difficoltà, sappiamo di avere un grande organico. Dobbiamo tornare in Serie A, ma non sarà facile. La serie B ha tante insidie, una di queste è l’Ascoli. Ricetta giusta per la Serie B? Nel calcio non esiste una ricetta vincente. Noi abbiamo abbiamo tanti giocatori giovani e qualche esperto come Storari e Colombo. Il giovane ti dà esuberanza, freschezza e incoscienza. Arras e Colombatto? Hanno dimostrato di essere pronti. Si sono messi in evidenza con la Primavera, quindi non escludo che in futuro possano trovare qualche soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.