Cagliari, ancora Astori: «Murru ben inserito nei meccanismi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, ancora Astori: «Murru ben inserito nei meccanismi»

Pubblicato

su

Intervenuto nel post-partita anche ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari, il capitano Davide Astori, difensore centrale, commenta con queste parole il pareggio odierno che probabilmente regala una fetta di salvezza al club sardo: «Forse non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite sotto il profilo spettacolare, ma va bene così: ci siamo presi un punto utilissimo. Abbiamo limitato al minimo le iniziative del Siena, non concedendo alcuna palla gol e cercando di colpire con delle ripartenze che avremmo potuto sfruttare meglio».

Il difensore continua: «Siamo reduci da una serie di ottime prove e nonostante qualche gol preso di troppo, anche la difesa ha dato garanzie. Lo stesso Murru si è inserito bene nei nostri meccanismi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.