Cagliari, il programma delle amichevoli: l'esordio il 16 luglio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il programma delle amichevoli: l’esordio il 16 luglio

Pubblicato

su

Sabato il Cagliari di Massimo Rastelli raggiungerà il Trentino. La prima amichevole del pre-campionato contro la rappresentativa locale “Redival Val di Pejo”

Ancora poche ore all’inizio del ritiro estivo del Cagliari. Sabato mattina i ragazzi di Massimo Rastelli si ritroveranno all’Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese. Nel pomeriggio la partenza per la Val di Sole, sede della prima parte della pre-stagione dei sardi. Sau e compagni si alleneranno a Pejo fino al 22 luglio, poi faranno ritorno sull’isola per la seconda parte della preparazione estiva, in programma ad Aritzo dal 25 luglio. I rossoblù giocheranno due partite amichevoli in Trentino e una in Lombardia. L’esordio domenica 16 contro la rappresentativa locale “Redival Val di Pejo“. Mercoledì 19 l’avversario di giornata saranno invece i dilettanti del Real Vicenza. Sabato 22 la squadra saluterà la Val di Sole e raggiungerà il comune lombardo di Palazzolo sull’Oglio, dove sarà ospite del Brescia di Roberto Boscaglia.

Il calendario della prima parte del ritiro dei rossoblù

Domenica 16 luglio • Cagliari – Rappresentativa Redival Val di Pejo (Val di Pejo, ore 17.30)
Mercoledì 19 luglio • Cagliari – Real Vicenza (Val di Pejo, ore 17.30)
Sabato 22 luglio • Brescia – Cagliari (Palazzolo sull’Oglio, ore 17.00)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.