Cagliari, confermate le amichevoli contro Crotone e Fenerbahce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, confermate le amichevoli contro Crotone e Fenerbahce

Pubblicato

su

Si arricchisce il pre campionato del Cagliari: il club ha definito le amichevoli del 5 e 7 agosto contro Crotone e Fenerbahce

Terminata la prima parte di ritiro a Pejo, il Cagliari ieri è stato impegnato nella prima amichevole probante del pre campionato: ad attendere i rossoblù a Palazzolo dell’Oglio c’era il Brescia di Boscaglia. Ad Aritzo seguiranno i test contro la formazione Primavera il 28 luglio alle 17:30 e l’indomani alla stessa ora contro l’Olbia, ma il club sardo continua a lavorare ai successivi impegni amichevoli. La società ha definito due amichevoli per i primi di agosto: il 5 sarà essere il giorno della sfida contro la pari categoria Crotone, il 7 invece Borriello e compagni voleranno ad Istanbul per il match di lusso contro il Fenerbahce, nuova squadra di Mauricio Isla. Sfida che dovrebbe ripetersi per almeno altre due volte nelle prossime estati. Va intensificandosi, dunque, il calendario dei rossoblù nel percorso che porta alla prima uscita ufficiale della stagione: il 12 agosto il Cagliari sfiderà una tra Virtus Francavilla, Imolese e Palermo nel terzo turno di Coppa Italia. Sette giorni dopo i sardi saranno impegnati in trasferta nella prima giornata della Serie A 2017/18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.