Cagliari, altra doppia seduta per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, altra doppia seduta per i rossoblù

Pubblicato

su

Archiviata la seconda amichevole stagionale contro la Rappresentativa Friuli, il Cagliari è tornato in campo quest’oggi per una nuova doppia seduta di allenamento. 

Come riportato dal sito ufficiale della società rossoblù, stamani il gruppo agli ordini di Mister Zeman ha lavorato sulla resistenza, svolgendo ripetute di corsa sotto una pioggia incessante. Nel pomeriggio, invece, la truppa rossoblù ha svolto esercitazioni tecniche con la palla, partitella a tema e tiri in porta. 

Astori, Donsah, Del Fabro e Avelar hanno lavorato a parte a causa di un affaticamento muscolare, mentre Cabrera Dessena, seguiti dal responsabile sanitario Marco Scorcu, hanno effettuato degli accertamenti radiologici e ortopedici. I due continueranno a lavorare in differenziato a Cagliari sino a mercoledì, quando è in programma il ritorno a Sappada. 

Domani, infine, si replica con un’altra doppia seduta di allenamento. Mercoledì nuova amichevole, avversaria l’Indonesia Under 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.