Cagliari, Allievi sconfitti a Padova: nessuna vittoria nel weekend rossoblù... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Allievi sconfitti a Padova: nessuna vittoria nel weekend rossoblù…

Pubblicato

su

Non è stato un weekend felice per le squadre del settore giovanile del Cagliari. Già dato conto del pareggio ottenuto dalla Primavera di Vittorio Pusceddu, le altre tre formazioni della “cantera” rossoblù scese in campo hanno fatto di peggio, tre sconfitte su tre.

ALLIEVI – Gli Allievi guidati da mister Giorgio Melis sono stati sconfitti di misura a Padova, il gol decisivo dei padroni di casa è arrivato direttamente da calcio di punizione con pallone passato in mezzo alla barriera e depositatosi alle spalle di Cherchi. La pecca è stata quella di non essere riusciti a sfruttare le occasioni create. Come riporta il sito ufficiale del club, la squadra sarà impegnata da mercoledì a Rieti nel memorial “Manlio Scopigno”, torneo nel quale l’anno passato si è arrivati in finale. Il primo match in programma è contro la Roma alle 18 e sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport1.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Tanti gol a Serramanna ma anche i Giovanissmi Provinciali sono usciti sconfitti dal confronto con i pari età locali. 6-4 il risultato finale in favore dei padroni di casa. I gol rossoblù sono stati realizzati da Cadelano, Scalas, Murrau e Marigosu.

SORPRESA VILLACIDRO – Come anticipato, ecco la terza sconfitta cagliaritana. A sorpresa sono stati battuti (a domicilio) anche i Giovanissimi rossoblù di Oristano: i pari età del Villacidro hanno meritatamente avuto la meglio (1-0) in una giornata storta per i ragazzi guidati da mister Gavino Scano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.