Cagliari, allenamento al Sant'Elia pensando alla Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento al Sant’Elia pensando alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il Cagliari prepara la sfida di domenica prossima in casa della Sampdoria: questo pomeriggio i rossoblù hanno svolto una seduta di allenamento al Sant’Elia, ancora differenziato per Ceppitelli e Farias

Esercitazioni sulla fase difensiva, partita a tutto campo e per finire conclusioni a rete. Questo è stato il programma di allenamento odierno del Cagliari, che scalda i motori in vista della trasferta di domenica a Marassi. I rossoblù si sono ritrovati allo stadio Sant’Elia per il lavoro del giovedì, che ha visto Ceppitelli e Farias allenarsi ancora una volta in regime differenziato: i due sono in dubbio per l’impegno del prossimo fine settimana. Mister Rastelli dovrà fare a maneo anche degli infortunati Melchiorri e Faragò, oltre che di Barella appiedato dal giudice sportivo. Salgono invece le quotazioni di Padoin e Ionita, che vanno recuperando condizione dopo aver recuperato dai rispettivi infortuni, e tornerà a disposizione Joao Pedro che ha scontato i tre turni di squalifica comminatigli in seguito al cartellino rosso ricevuto nel finale di RomaCagliari. La Sampdoria dell’ex Giampaolo, che attende i rossoblù un girone dopo la sfida del Sant’Elia decisa da un gol del rientrante Melchiorri su clamoroso errore del portiere Viviano, naviga oggi al decimo posto in classifica a quota trentatré punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.