Cagliari, allenamento mattutino al Sant'Elia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino al Sant’Elia

Pubblicato

su

Proseguono al Sant’Elia gli allenamenti del Cagliari in vista della gara contro la Fiorentina. Ancora a in differenziato Luca Ceppitelli e Roberto Colombo

Nuova seduta d’allenamento al Sant’Elia per il Cagliari. Già ieri la squadra si era allenata sul manto erboso dell’impianto che ospita le gare casalinghe dei rossoblù in campionato e ha replicato questa mattina in vista della partita di domenica all’ “Artemio Franchi” di Firenze contro la Fiorentina, in programma alle 15 per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Hanno proseguito il loro lavoro in differenziato Luca Ceppitelli e Roberto Colombo, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici. Sempre out, invece, il solito Federico Melchiorri. Il resto della squadra ha iniziato la seduta mattutina con il consueto riscaldamento tecnico. Successivamente si è passati ad una serie di esercitazioni tattiche sulla fase difensiva. Nella consueta partitella a tema sono andati a segno Faragò (tornato a pieno regime e pronto ad essere convocato per Firenze), Di Gennaro e Joao Pedro. L’allenamento si è concluso con una sessione di tiri in porta e calci piazzati. Domani alle 11 la squadra tornerà ad allenarsi nel centro sportivo di Asseminello per la rifinitura in vista della Fiorentina. Alle 12.30 Massimo Rastelli presenterà la gara nella conferenza stampa della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.