Cagliari, allenamento mattutino: Rafael ancora a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino: Rafael ancora a parte

Pubblicato

su

Lavoro mattutino per il Cagliari a due giorni dal debutto in Serie A: i rossoblù preparano la sfida alla Juventus, Rafael ancora in differenziato

Partenza al venerdì per la spedizione del Cagliari che domattina decollerà alla volta di Torino, meta già visitata lo scorso weekend per il match di Coppa Italia. Stavolta è il campionato a chiamare, il calendario vede i rossoblù ospiti della Juventus per la prima gara della Serie A 2017/2018. La truppa guidata da Massimo Rastelli, in attesa di svolgere domani pomeriggio la rifinitura in terra piemontese, si è allenata stamani per l’ultima seduta settimanale ad Asseminello. Il gruppo quest’oggi, dopo palestra e riscaldamento in campo, si è dedicato prevalentemente alle esercitazioni di finalizzazione e alle punizioni dal limite. Sempre in differenziato Deiola, Melchiorri e Rafael.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.