Cagliari, allenamento mattutino pensando al Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, allenamento mattutino pensando al Crotone

Pubblicato

su

CagliariCrotone un anno e sei partite dopo. Quella fra sardi e calabresi è stata la prima partita dei rossoblù nella stagione scorsa, un’annata che ha poi visto le due squadre andare in Serie A praticamente a braccetto. Oggi lo scenario è diverso, la categoria è cambiata e i valori di classifica parlano di un Cagliari a sette punti dopo sei giornate, con gli Squali fermi a uno solo.

 

La truppa di Rastelli si prepara ad affondare il colpo domenica, cercando di bissare il successo di tre giorni fa con la Sampdoria e di allargare ancora il divario con le ultime piazze della graduatoria. Per scaldare i motori lo staff tecnico ha fatto svolgere agli atleti rossoblù una seduta mattutina di allenamento ad Assemini. Nel menu una serie di partitelle: i calciatori hanno potuto toccare il pallone solo una volta nella prima, poi a due tocchi e quindi a tocco libero.

 

Nel frattempo altri rossoblù si incrociano a Villa Stuart: Marco Storari, come riporta il sito ufficiale, ha lasciato il centro medico laziale e ha fatto rientro in Sardegna; Artur Ionita invece ha raggiunto proprio Villa Stuart dove ha iniziato il programma di riabilitazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.