Cagliari, allenamento mattutino agli ordini di mister Rastelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, allenamento mattutino agli ordini di mister Rastelli

Pubblicato

su

I rossoblù, reduci dal successo nel test amichevole contro l’Olbia, sono scesi in campo questa mattina ad Asseminello per preparare il primo impegno del campionato cadetto contro il Crotone.

 

I ragazzi di Rastelli, ad eccezione di coloro che hanno giocato ieri ad Arbus, alle prese con un allenamento defaticante, hanno svolto esercizi aerobici.

 

Non ha preso parte alla seduta odierna l’attaccante marchigiano Federico Melchiorri. L’ex Pescara, come riporta il sito ufficiale del Cagliari, si è allenato a parte. Solo terapie invece per il centrale difensivo Luca Ceppitelli e per Antonio Barreca, ai box a causa di un problema alla gamba sinistra.

 

Domani i rossoblù beneficeranno di una giornata libera. Ripresa degli allenamenti prevista per lunedì pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.