Doppio allenamento ad Assemini. Indisponibile Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Doppio allenamento ad Assemini. Indisponibile Faragò

Pubblicato

su

Doppio allenamento per rossoblù, che si preparano a ricevere il Bologna. Rastelli recupera Gabriel e Di Gennaro, indisponibile invece l’ex Novara Faragò

Doppia fatica per i ragazzi di Rastelli, allenatisi oggi ad Assemini sia la mattina che il pomeriggio. Nella prima seduta, aperta con un lavoro in palestra, i rossoblù hanno effettuato delle navette. La squadra ha poi svolto un’esercitazione di tiri in porta, anticipata però da un lavoro per reparti. Nel pomeriggio spazio al riscaldamento tecnico, seguito, come si legge sul sito ufficiale del club, da esercitazioni tattiche 7 contro 6. In chiusura partite a tema e partitella su campo ridotto. Rastelli ritrova Gabriel e Di Gennaro, entrambi in gruppo coi compagni. Hanno lavorato a parte Bruno Alves e il rientrante Ionita, indisponibile invece il neo-acquisto Paolo Faragò. L’ex Novara fermato da un problema muscolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.