Cagliari, allenamento a Coverciano a 24 ore dalla partita contro la Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, allenamento a Coverciano a 24 ore dalla partita contro la Fiorentina

Pubblicato

su

I rossoblù del nuovo allenatore Gianluca Festa, partiti stamani alla volta della Toscana, si sono allenati questo pomeriggio presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Fra un giorno li aspetta la gara del Franchi contro la Fiorentina, trasferta storicamente ostica per il Cagliari. Da una parte ci saranno i viola reduci dal passaggio in semifinale di Europa League, dall’altra i sardi che sono al terzo cambio stagionale per quanto riguarda la panchina.

La seduta di allenamento ha previsto una fase di esercitazioni tattiche seguita da una partitella a ranghi misti. Fatti salvi Husbauer (rientrato in Repubblica Ceca in virtù di un permesso concesso per motivi familiari) e gli squalificati Rossettini e Longo, comunque convocati per la doppia trasferta visto che la squadra da Firenze si sposterà direttamente a Verona per l’infrasettimanale contro il Chievo, tutti gli effettivi della rosa sono a disposizione dell’allenatore monserratino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.