Cagliari, oggi la ripresa degli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Il Cagliari ha usufruito di un giorno di riposo concesso da mister Rastelli. La ripresa degli allenamenti è in programma oggi alle 15.30, quando i rossoblù cominceranno a preparare la trasferta di Crotone

Il Cagliari, dopo due sconfitte consecutive, è tornato a muovere la classifica. Il punto colto sul campo della Sampdoria lascia però l’amaro in bocca per la rete annullata ingiustamente nel finale a Victor Ibarbo, che avrebbe consegnato i tre punti ai rossoblù proiettandoli a quota 30 in classifica. Della gara del “Luigi Ferraris” il tecnico Massimo Rastelli ha esaltato la prestazione, evidenziando che «Il gol era regolarissimo, avremmo meritato i tre punti e questo anche al di là dell’episodio». Ma non c’è più tempo per recriminare: la testa va all’insidiosa trasferta dello Scida contro il Crotone, che gli isolani nella scorsa stagione persero per 3-1 lasciando la vetta della classifica del campionato cadetto proprio agli squali. Nella giornata di ieri Massimo Rastelli ha concesso un giorno di riposo ai suoi: oggi la squadra si ritroverà ad Asseminello per la ripresa. In programma una seduta pomeridiana (inizio alle 15:30) che aprirà la preparazione anti-Crotone in vista della trasferta calabrese di domenica pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.